trio
Una serata fantastica pt.1
di stratostar
03.06.2021 |
126 |
0
"In un attimo siamo praticamente nudi, vedo il suo cazzo che a riposo ha già delle buone dimensioni, sarà il profumo o la voglia mi avvicino a Marco che nel..."
Ogni tanto entro su A69 per cercare una coppia bisex con voglia di trasgredire e senza tabù, soprattutto per un uomo maturo, sono alto e con una bella presenza, ma ormai sono 60 gli anni e la ricerca diventa sempre più difficile, decido di mettere un last dove esprimo il desiderio di essere il giocattolo di una coppia, il primo tentativo va a vuoto così come altri due, ad una ulteriore prova ecco una risposta, quando ormai non ci speravo più, una coppia cinquantenne bsx, ci scambiamo qualche messaggio, mi chiedono se sono bisex e se voglio iniziare il gioco con lui mentre lei, una sua fantasia, vuole guardare e forse poi, ma non necessario partecipare, la mia risposta è sì è che non ho tabù quindi ... scambiati i numeri di telefono parlo prima con lui, dove sento le prime istruzioni e idee sull'incontro, tutto bene siamo in accordo, poi più nulla ... pazienza ...Alcuni giorni dopo ricevo una chiamata e la proposta di un incontro conoscitivo poi ... forse ...ok vediamoci senza impegno.
Giorno dell'appuntamento arriviamo praticamente a tempo, bella coppia, lui qualche anno più giovane di me, pochi capelli, non molto alto, lei figura minuta sembra molto più giovane, con un tutt'e le sue forme al punto giusto, ci sediamo al tavolo ordinando un caffè e subito scatta l'intesa come se ci fossimo conosciuti da sempre, parliamo di tutto e mi invitano a casa loro, entriamo in un tavernetta, con già le luci soffuse è un buon profumo inebriante, lei, Paola, dice che andrà a prendere un paio di bicchieri, noi ci possiamo mettere comodi, lui, Marco, mi dice possiamo spogliarci così ci facciamo già trovare pronti ... in un attimo siamo praticamente nudi, vedo il suo cazzo che a riposo ha già delle buone dimensioni, sarà il profumo o la voglia mi avvicino a Marco che nel frattempo si è accomodato sul divano e comincio ad accarezzare il suo corpo, non ha molti peli e nell'intimo è depilato come me, accarezzo il petto, il ventre e scendo alle cosce, mentre si sta svegliando e indurendo ... sì è proprio grosso, non lungo ma grosso, un attimo di pensiero al mio buchetto, quando la mano di Marco mi guida verso il suo cazzo, è bello tenerlo in mano, comincio una leggera sega e sento ancora aumentare le dimensioni, mi bacia sulle labbra e poi mi sussurra vorresti dargli un bacio, mi abbasso e comincio a baciare la cappella e con la lingua lo insalivo per bene, per poi cominciare ad ingoiarlo centimetro dopo centimetro, al pensiero: cavolo è grosso ... faccio fatica di bocca figura nel culo ...
comincio un pompino sempre più profondo mi riempie la bocca, ha un buon sapore e le sue carezze cominciano a fare effetto, mi fa spostare e sulla poltrona davanti a noi nota Paola, in auto reggenti e tacchi a spillo, gambe larghe che si sta accarezzando il clitoride e incita Marco, scivoliamo su dei cuscini buttato ad arte sul tappeto e iniziamo un 69 con Paola che con occhi sgranati è ormai una mano nella figa ci incita e ci dice cosa fare, io sono spora di Marco si avvicina al mio culo, al vento, e sento il piacevole fresco del lubrificante intorno al mio buchetto, Paola ad un certo punto dice: -il troione è pronto adesso voglio vedere che lo sfondi ... qui ... davanti a me.
Marco si sposta da sotto e con il cazzo lucido e bagnato dalla mia saliva si porta dietro di me e comincio a sentirlo cercare di farsi strada, e grosso, ne ho già presi ma questo è grosso, entra la cappella e si ferma un attimo, ma Paola lo incita ad aprirmi in due o lo deve fare Lei? Perché nel frattempo ha indossato uno strap-on delle dimensioni del cazzo di suo marito ma più lungo, si pone davanti a me ed è stana una figura così minuta con quel pene che su di lei diventa gigantesco, Marco entra, entre sempre di più ed io devo rilassare tutto i muscoli se non voglio gridare dal male, Paola si piazza davanti a me e mi dice succhialo praticamente mettendolo in bocca di prepotenza, ormai mi hanno infilzato, Marco dietro è tutto dentro, Paola mi ha infilato metta strap-on in gola, insieme e all'unisono cominciano a muoversi è una eccitazion, un godimento mai provato cominciano a salire in tutti e tre, i colpi da parte di Marco si fanno sempre forti e profondi, io mi sento inebriato, Marco ormai è quasi vicino a venire, Paola gli ordina di fermarsi, si sposta da davanti a me e raggiunge Marco che nel frattempo sta uscendo dal mio culo, Paola: - che buco bello largo che hai! mi chiede di mettermi sulla schiena ed di alzare le gambe penso che voglia dirigere il getto di Marco sul mio ventre anche perché ha cominciato a masturbarlo e puntualmente con un grugnito lui comincia a eruttare una quantità enorme di sperma, Paola lo raccoglie in mano e con le dita intrise dallo sperma del marito si avvicina al mio sfintere, entra con due dita poi tre e comincia un massaggio prostatico che mi fa venire un cazzo di ferro, P. - senti la sborra di Marco come ti massaggia bene ... vero che godi troiane? Ti piace eh? Meglio sQuesto della sborrata dentro vero porcina ti piace ...? Marco si è riportato in alto e mi sta offrendo il cazzo da ripulerire delle ultime gocce mentre il mio cazzo sollecitato dal massaggio di Paola comincia a muoversi di vita propria e ... sborro ... senza essere toccato sborro ... la mano libera di Paola raccoglie e ... la continuazione nella seconda parte
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.